Inside Out 2: la Disney pubblica un nuovo teaser trailer
Inside Out 2 è programmato per uscire nelle sale italiane il 19 giugno
Il tanto atteso Inside Out 2 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane a giugno. In vista di questa uscita, Disney ha rilasciato un nuovo teaser trailer che introduce nuove emozioni nella vita di Riley, ora adolescente.
Inside Out 2: trailer e cast del film Disney Pixar
Il canale YouTube di Disney Italia ha recentemente pubblicato nuovo teaser trailer per Inside Out 2. Il video presenta Ansia, Imbarazzo, Noia e Invidia che entrano nella vita di Riley, ora alle prese con le sfide tipiche dell’adolescenza, come la scuola, le amicizie e lo sport. Questa nuova pellicola arriva nove anni dopo il successo del primo film, che ha incassato oltre 850 milioni di dollari al botteghino internazionale e ha vinto l’Oscar per il Miglior Film d’Animazione.
Prodotto da Mark Nielsen e scritto da Dave Holstein e Meg LeFauve, Inside Out 2 è programmato per uscire nelle sale italiane il 19 giugno. La sinossi ufficiale recita:
“Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola”.
Inside Out 2 segna il debutto di Kelsey Mann come regista. La versione originale del film vede un cast vocale di doppiatori di grande talento, tra cui Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira. A questi si aggiungono Maya Hawke, Ayo Edebiri, Adèle Exarchopoulos e Paul Walter Hauser, che porteranno in vita le nuove emozioni.
Leggi anche Inside Out 2: il regista conferma il taglio dell’emozione della Vergogna: “Non era divertente da guardare”