Insidious 4: L’ultima chiave – Il primo terrificante trailer del sequel
L'orrore è tornato in Insidious 4: L'ultima chiave, nuovo capitolo della saga horror co-creata da Leigh Whannell e James Wan. Il film arriverà nel 2018.
Proprio ieri abbiamo saputo il titolo ufficiale di Insidious 4: L’ultima chiave, facendoci intuire che l’arrivo del primo trailer sarebbe stato imminente.
Sono bastata 24 ore perché il quarto capitolo della saga horror si mostrasse ai nostri occhi in uno spaventoso trailer ufficiale.
La versione rilasciata online è più lunga di quanto la BBFC (British Board of Film Classification), addetta a classificare il video, aveva annunciato. Secondo quanto riportava l’ente, il primo trailer di Insidious 4: L’ultima chiave sarebbe durato circa un minuto, mentre qui ci troviamo davanti un orrore lungo circa il doppio.
In quest nuovo sequel, la regia è passata nelle mani di Adam Robitel, mentre la sceneggiatura è opera di Leigh Whannell, co-creatore della saga. A occuparsi della produzione sono Jason Blum, Oren Peli e James Wan, anch’egli co-creatore della serie, noto anche per un altro famoso franchise horror: The Conjuring.
Insidious 4: L’ultima chiave seguirà Lin Shaye nel ruolo della dottoressa Rainier, stavolta impegnata con la più orribile e sconvolgente delle persecuzioni nella casa di famiglia.
Il film racconterà le origini di Elise e sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi dello scorso episodio, in cui l’abbiamo vista andarsene con Specs e Tucker, fondando l’azienda Spectral Sightings. I due vivono con lei, come se fossero suoi figli. La nuova vita, iniziata sotto i migliori auspici e apparentemente felice, subirà però presto una terribile deviazione.
Inizialmente previsto per ottobre, ma Insidious 4: L’ultima chiave approderà infine nelle sale italiane il 18 gennaio.