Insidious 4: L’ultima Chiave – il primo trailer italiano e il poster
Una mano orrorifica nel poster italiano di Insidious 4: L’ultima Chiave, il film in uscita a gennaio, di cui è stato rivelato anche il trailer italiano.
Dopo il teaser trailer in lingua originale di Insidious 4: L’ultima Chiave, che potete vedere qui, la Warner Bros. ha svelato il trailer italiano e il poster del film diretto da Adam Robitel su una sceneggiatura di Leigh Whannell, in uscita nelle sale italiane dal 18 gennaio.
Prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan, con Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson, Leigh Whannell come produttori esecutivi, il quarto capitolo della saga horror vede nel cast Lin Shaye insieme a Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.
La trama di Insidious 4: L’ultima Chiave ruota attorno alla storia inerente le origini di Elise, ambientata immediatamente dopo gli eventi di Insidious 3, in cui l’abbiamo vista andarsene con Specs e Tucker, fondando l’azienda Spectral Sightings. I tre vivono adesso insieme, legati da un rapporto simile a quello che intercorre tra madre e figli. La loro vita sembra essere felice e andare a gonfie vele, ma qualcosa di oscuro li attende proprio dietro l’angolo.
Lin Shaye interpreterà la dottoressa Elise Rainier, una brillante parapsicologa. Il film è scritto dal cocreatore Leigh Whannell (Saw) e tra i produttori avnta anche James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7).
Come potete vedere nel poster di seguito una mano dalle fattezze sinistre cerca di aprire la serratura di quella che sembra essere una gabbia. La particolarità dell’arto è certamente rappresentata dalle dita, al posto delle quali troviamo delle chiavi. Il poster recita chiaro: “La paura torna a casa”.