Intreccio di destini: trama, trailer, cast e storia vera dietro al film romantico

Quando si inserisce il destino, possono accadere anche dei miracoli.

Per la regia di Lance Hool, il film Intreccio di destini è ora visibile su Netflix. Rilasciato sulla piattaforma streaming lo scorso 8 dicembre, vede come protagonisti quattro ragazzi in due epoche differenti, unite da un destino beffardo. Le vicende rappresentate su schermo si ispirano a una storia vera, che pare avvalorare la presenza di una forza superiore, alla cui forza è impossibile sfuggire. Andiamo a scoprire la trama, il trailer, il cast e gli eventi realmente accaduti.

La trama, il trailer, il cast e la storia vera dietro al film romantico Intreccio di destini

Intreccio di destini trama trailer cast storia vera - Cinematographe.it

Tempo e spazio le separano. Eppure, le vicende di due coppie hanno una connessione tragica, ma che, al tempo, induce a credere nei miracoli.

Intreccio di destini trama trailer cast storia vera - Cinematographe.it

Al primo anno di università, Chris scopre cos’è l’amore dopo aver incontrato Sam. Non aveva idea di cosa fosse, fino all’incontro dell’anima gemella: è la sua musa, il suo punto di riferimento, colei in grado di fargli trovare un senso alla vita. Jorge è, invece, un esule cubano, il quale perde la testa per la hostess Leslie.

Benché le loro storie sembrino trovarsi su binari paralleli, si riveleranno accomunate da un unico disegno. Di seguito, il trailer ufficiale di Incrocio di destini:

La narrazione si sviluppa a partire dal trasferimento di Chris Gregory (interpretato da Jacob Elordi) in sala operatoria senza conoscenza. Quindi, gli spettatori vengono portati indietro nel tempo, quando il padre lo mette davanti alle proprie responsabilità. È insoddisfatto del suo profitto scolastico, avendo dei voti a malapena sufficienti per entrare alla Loyola University, in Louisiana.

Al college incontra, però, Sam (Tiera Skovbye), rimanendo folgorato: così, decide di contribuire al programma di reclutamento del campus.

Jorge Bolivar (Adam Canto) è, invece, il discendente di una rinomata famiglia produttrice di rum. A causa di un problema congenito polmonare, i medici gli danno una previsione sconcertante: morirà entro i 20 anni. Che, tuttavia, lui smentisce, arrivando ai 30 e proprio allora incontra Leslie (Radha Mitchell), un’assistente di volo, con la quale intraprende una relazione, senza porla al corrente delle sue vere condizioni di salute.

Leggi anche Puffin Rock – Il Film: trailer e data d’uscita del film d’animazione tratto dalla serie tv per bambini

Tags: Netflix