Isabelle: trailer e poster del nuovo film di Mirko Locatelli
Sono stati rilasciati il trailer e il poster di Isabelle, il film diretto da Mirko Locatelli, che racconta la storia di un’astronoma di origini francesi e del suo giovane figlio, le cui vite verranno sconvolte da un incontro improvviso.
Un incontro con un ragazzo più giovane di lei sconvolgerà la vita di una donna e di suo figlio: scopriamo tutti i dettagli su Isabelle, il nuovo film di Mirko Locatelli
Dopo diversi documentari e lungometraggi, il regista milanese Mirko Locatelli torna sul grande schermo con Isabelle, il suo nuovo film reduce già da diversi successi all’estero. Il film infatti è stato recentemente premiato al Cape Town International Film Market & Festival dove ha vinto il premio per la Miglior attrice e al Montreal World Film Festival, dove si è aggiudicato quello per la Miglior sceneggiatura.
Il film racconta la storia di una donna, un’astronauta di origini francesi, che vive in Italia ed è molto legata a suo figlio. Un incontro improvviso però sconvolgerà presto la vita dei due.
Isabelle è un’astronoma di origini francesi, vive in Italia in una grande casa immersa tra i vigneti sulle colline nei pressi di Trieste. Il sole splende sulla campagna, il mare a pochi chilometri si infrange sulla costa rocciosa, il paesaggio è un paradiso e come tutte le estati suo figlio Jérôme passerà qualche tempo con lei. Isabelle lo ama molto, è pronta a fare qualsiasi cosa per lui, ma l’incontro con Davide, un giovane che sta attraversando un momento di grande difficoltà, stravolgerà le loro vite e Isabelle dovrà compiere una scelta che porterà inevitabilmente a un epilogo doloroso.
Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer del film.
Ad interpretare la protagonista di Isabelle sarà Ariane Ascaride, premiata appunto per la sua performance, mentre accanto a lei troveremo Robinson Stévenin, Lavinia Anselmi e, per la prima volta sullo schermo Samuele Vessio. Il film è prodotto da Strani Film e Agat Films & Cie, con la partecipazione di Rai Cinema.
Isabelle uscirà nelle nostre sale il prossimo 29 novembre, distribuito da Strani Film, in collaborazione con Mariposa Cinematografica. Vediamo la protagonista nel poster del film.