IT: nell’Honest Trailer uno sguardo comico al film di Andy Muschietti
In questo divertente trailer, Il team prende di mira il sovraccarico di nostalgia del film e il fatto che Pennywise approcci ognuno dei bambini nello stesso identico modo.
È stato a dir poco incredibile e probabilmente il miglior film tratto da un’opera di Stephen King da molto tempo. Nonostante ciò, ha sicuramente avuto alcuni difetti e quelli sono evidenziati in questo nuovo Honest Trailer di IT, nella versione cinematografica di Andy Muschietti. Il team prende di mira il sovraccarico di nostalgia del film e il fatto che Pennywise approcci ognuno dei bambini nello stesso identico modo. E finisce anche per uccidere l’industria dei clown!
Nonostante tutto ciò, l’attesa per il sequel pianificato di IT rimane alta e sembra che stiano disperatamente cercando difetti in un film dell’orrore che in realtà non ne ha poi così tanti. Le affinità con Stranger Things sono decisamente divertenti, però, e le somiglianze tra le due proprietà sono decisamente evidenti (e non solo perché il film ha uno dei bambini … con gli occhiali!). Voi cosa ne pensate di IT? Come sempre, assicurati di farci conoscere le vostre opinioni nei commenti!
IT è un film del 2017 diretto da Andy Muschietti, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King. Il film ha come protagonisti Bill Skarsgård nel ruolo dell’entità demoniaca Pennywise/It e Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough. Il film si concentra sugli avvenimenti narrati nelle parti del romanzo ambientate tra il 1957 e il 1958 (ottobre ’88-settembre ’89 nella trasposizione cinematografica), mentre un sequel sarà dedicato alle restanti vicende che saranno ambientate intorno al 2015 ed è previsto per il 6 settembre 2019.