Jar Jar Binks nel fan trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Di tutte le atrocità di George Lucas nei prequel di Star Wars, Jar Jar Binks potrebbe essere stata la più offensiva di tutti. Alcuni fan hanno visto il personaggio come qualcosa di estremamente goffo, un alieno un po’ razzista, ma soprattutto molto, molto noioso. Grazie al cielo quei giorni sono dietro di noi, giusto? Sbagliato! Una nuova ventata di notizie annuncia che nelle ultime modifiche apportate a Star Wars: Il Risveglio della Forza, è stato ravvivato il personaggio più odiato di tutta l’intera saga, lasciando che Jar Jar (e il fantasma Anakin) rovinino Star Wars a tutti noi ancora una volta.
Guarda il fan trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza con Jar Jar Binks
Al di là della cattiva quanto esilarante idea di mettere Jar Jar Binks in ogni singola scena del nuovo trailer, questo fa capire ai fan che la modificazione ha come scopo qualcosa di interessante: ci ricorda quanto sia buono il fatto che ora la Disney e la Lucasfilm sono impegnati nello stesso franchising senza il coinvolgimento di Lucas. Se Il Risveglio della Forza finisce per essere sorprendente (o anche relativamente buono), sappiamo che non potrà mai essere nemmeno lontanamente brutto come i prequel, e per questo dovremmo essere grati.
La modifica di inserire letteralmente Jar Jar Binks in ogni singola scena del trailer viene da MurdockMotion: sia se sta inciampando in giro sulla sabbia vicino Rey e BB-8 o guardando fuori la maschera di Darth Vader (incredibilmente inquietante) o brandendo una spada laser sotto il mantello di Kylo Ren, Jar Jar Binks è un personaggio da incubo e un intero film con Jar Jar in ogni scena è come guardare un’anteprima dell’inferno.
Star Wars: Episodio VII (dove NON ci sarà assolutamente Jar Jar Binks) arriva nelle sale il 18 dicembre.
Ecco il trailer con Jar Jar Binks in ogni singola scena:
Fonte: Screencrush