Jean-Claude Van Johnson: trailer della serie con Jean-Claude Van Damme

Ecco il trailer della serie Amazon nella quale l'eroe d'azione Jean-Claude Van Damme interpreta se stesso: Jean-Claude Van Johnson

Sono anni ormai che si parla di Jean-Claude Van Johnson ed è quindi abbastanza sorprendente che la prima stagione della serie debba ancora debuttare. Lo show, un prodotto concettuale e meta-televisivo, è una commedia high concept nella quale l’eroe action Jean-Claude Van Damme prende in giro il suo stesso status di uomo d’azione.

Creato e scritto da Dave Callaham (I mercenari) e diretto da Peter Atencio (Keanu), con Ridley Scott sorprendentemente tra i produttori, la serie segue Van Damme (che interpreta una versione fittizia di se stesso) che usa la sua fama ad Hollywood come copertura per delle pericolosissime missioni sotto-copertura. Tutto sembra essere appropriato e deliziosamente buffo, sebbene il budget sembra essere sorprendentemente modesto. Qui di seguito – dopo il trailer, trovate la sinossi ufficiale:

‘Jean-Claude Van Johnson’ ha come protagonista la stella delle arti marziali internazionale e idolo cinematografico Jean-Claude Van Damme che interpreta Jean-Claude Van Damme, stella delle arti marziali internazionale e idolo cinematografico che opera anche sotto l’alias di Johnson quando si trasforma in un vero e proprio agente sotto-copertura che affronta missioni mortali. Purtroppo ora è in pensione, ma un incontro casuale lo attira nuovamente nel gioco, costringendolo a confrontarsi con il più grande nemico che abbia mai affrontato.

I co-protagonisti sono Phylicia Rashad, Kat Foster e Moises Arias, Jean-Claude Van Johnson debutterà su Amazon il 15 dicembre.