Jesus Rolls – Quintana è tornato: ecco il trailer italiano del film
Jesus Rolls – Quintana è tornato uscirà nelle sale il 17 ottobre 2019 distribuito da Europictures.
John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in un film nel quale si trova ad essere parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge
Europictures Italia ha diffuso il trailer dello spin-off de Il Grande Lebowski. John Turturro torna ad interpretare Jesus Quintana in Jesus Rolls – Quintana è tornato, di cui è anche sceneggiatore e regista. Il campione di Bowling questa volta si trova parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge insieme a Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Nel cast troviamo anche Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e Christopher Walken.
Il grande Lebowski: svelato il mistero dietro al video di Jeff Bridges
Ecco la sinossi ufficiale del film:
John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…
Jesus Rolls – Quintana è tornato uscirà nelle sale il 17 ottobre 2019 distribuito da Europictures.
Ecco il trailer.