Jojo Rabbit: primo teaser trailer del film satira di Taika Waititi
Ecco il primo, divertente video che riguarda la nuova fatica di Taika Waititi.
Il regista Taika Waititi ha pubblicato il primo teaser di Jojo Rabbit via social
Jojo Rabbit è un film satirico diretto da Taika Waititi che, con grande maestria, fa il verso al nazismo e al suo leader, Hitler, che interpreta lui stesso nella pellicola. In questo primo teaser trailer potete infatti vedere il personaggio da lui interpretato, Adolf Hitler, appunto, che inizia a parlare con il suo piccolo protetto: un bambinetto che dovrebbe entrare a far parte delle giovani leve ariane, ma che non sa bene cosa decidere.
Il ragazzino, come si vede all’inizio, viene preso in giro e chiamato in modo poco amichevole “coniglio” dai suoi compagni: da qui il nome che da poi il titolo al film, Jojo Rabbit. Nella pellicola, come pure in questo teaser anche se brevemente, si vede Scarlett Johansson, la quale interpreta la madre del ragazzino protagonista. tempo fa, Taika Waititi disse questo del suo nuovo progetto:
“[Il mio personaggio è] è Hitler nella forma di un bambino di 10 anni“, ha rivelato il regista. “Quindi non deve condividere nulla con l’attuale Hitler perché i bambini di 10 anni non incontrano mai Hitler. È praticamente un bambino di 10 anni che ha dei baffetti piccoli.”
Ecco dunque a voi il teaser trailer; vi ricordiamo che in USA la pellicola esce il 18 ottobre e sarà anche presentata al Toronto Film Festival 2019:
From "Visionistical" director, Teeka Wachichi, here's a "teezer traylor", for my anti-hate satire, #JojoRabbit, in theaters October 18. @rebelwilson @alfieeallen #ThomasinMcKenzie #RomanGriffinDavis @stephenmerchant #samrockwell #scarlettjohansson @jojorabbitmovie #visionistical pic.twitter.com/8o8X8cyJTD
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) July 23, 2019