Jonathan – trailer del film sci-fi con protagonista Ansel Elgort
Che cosa fare quando tuo fratello è nel tuo stesso corpo? Ansel Elgort ha la risposta in Jonathan (o forse non ce l'ha, vedremo)
In Jonathan Ansel Elgort interpreta due “fratelli” intrappolati nello stesso corpo in questo thriller di fantascienza
La rivalità tra fratelli e sorelle è una cosa che esiste sin dagli albori dell’uomo; c’è sempre stata questa spinta innata a cercare di superare il proprio fratello. Ma nel nuovo film Jonathan viene fatta una precisa domanda: che cosa fare quando tuo fratello è nel tuo stesso corpo?
Come, probabilmente, puoi capire dal trailer, il film interpretato da Ansel Elgort, è un po’ complicato. Elgort interpreta un personaggio con una condizione unica. Durante il giorno è Jonathan, un tipo normale, ordinario. Ma di notte, quest’altra persona si impadronisce del suo corpo e conduce una vita completamente diversa, compreso il fatto di avere una ragazza, interpretata da Suki Waterhouse. Una volta che Jonathan capisce cosa sta succedendo quando chiude gli occhi, le cose si complicano tra i due “fratelli”.
Il film è del regista esordiente Bill Oliver, che ha anche collaborato alla sceneggiatura. Nel cast insieme a Elgort e Waterhouse c’è Patricia Clarkson, che interpreta la terapeuta che tenta di aiutare il giovane con i suoi problemi mentali. Questo ammesso che i suoi problemi siano effettivamente solo mentali.
In questo dramma dai toni scioccanti, Ansel Elgort interpreta due fratelli che vivono vite molto separate – all’interno dello stesso corpo. Precedentemente contenti di vivere la vita a turni l’uno con l’altro, il loro delicato equilibrio è rovinato quando diventano emotivamente coinvolti con la stessa donna (Suki Waterhouse).