Jumanji: Benvenuti nella giungla – Dwayne Johnson svela il nuovo teaser
Dwayne Johnson ci regala un'anteprima del nuovo trailer di Jumanji: Benvenuti nella giungla che uscirà mercoledì con un teaser ricco di azione.
C’è qualcosa se non va se è il videogioco a giocare con te e Jumanji: Benvenuti nella giungla ne mostra gli effetti drammatici per i protagonisti ma divertenti per il pubblico, grazie anche a un nuovo teaser trailer rivelato dalla star del film Dwayne Johnson.
Nel nuovo teaser, della durata di 30 secondi, vediamo alcuni momenti già apparsi nel primo trailer di Jumanji: Benvenuti nella giungla, ma ci regala anche qualche spezzone inedito, fra cui Kevin Hart che, dopo essersi detto contrario, monta a cavalcioni sulle spalle di The Rock per lanciarsi in fuga da chissà quale pericolo e un serpente che tenta di assalire Karen Gillan. Inoltre, nei primi secondi, appare Rhys Darby, che abbiamo visto nella prima stagione di Una serie di sfortunati eventi.
Un breve video ricco di azione, che anticipa l’uscita del nuovo full trailer previsto per mercoledì. Come si evince dal titolo, Jumanji: Benvenuti nella giungla è il sequel del cult datato 1995 che vedeva protagonisti il compianto Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Diretto da Jake Kasdan, il cast del nuovo film comprende Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas. Per Hart e Johnson questa è la seconda collaborazione, avendo lavorato fianco a fianco già in Una spia e mezzo. Nelle nostre sale, Sony Pictures Italia distribuirà il film a partire dal 4 gennaio.
A teaser before our worldwide trailer debut this WEDNESDAY. The game continues, but this time it plays YOU. Now get on my back..#JUMANJI pic.twitter.com/kiBdltA5Qi
— Dwayne Johnson (@TheRock) 18 settembre 2017