Jumanji: Benvenuti nella Giungla: ecco il trailer, anche in italiano
The Rock guida la squadra nella giungla di Jumanji nel primo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, diretto da Jake Kasdan di Sex Tape
Dopo ben due anteprime del trailer, una online martedì e una mercoledì, ecco finalmente il primo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla con The Rock. Il film è il sequel di Jumanji del 1995 con l’indimenticabile Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Come anche confermato dal protagonista Dwayne Johnson, il film su Jumanji non sarà un reboot o un remake bensì un sequel, in modo da rendere omaggio al grande lavoro del compianto Robin Williams. Oltre al campione della WWE in Jumanji 2, diretto da Jake Kasdan, ci saranno anche Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas. Kevin Hart ha già recitato al fianco di The Rock nel film dello scorso anno Central Intelligence, giunto in Italia con il titolo Una spia e mezzo. Sony Pictures Italia ha inoltre deciso di tradurre il titolo originale del film con l’adattamento letterale italiano.
La trama di Jumanji: Benvenuti nella Giungla è molto simile a quella del predecessore diretto da Joe Johnston, non c’è più un gioco da tavolo bensì una console che ha in dotazione il gioco di Jumanji. Un gruppo di quattro adolescenti premuto il tasto start si accorgono di essere stati catapultati nel mondo terribile di Jumanji, con tutti i suoi estremi pericoli. Ma non è tutto, i loro volti sono letteralmente cambiati. Lo studioso del gruppo diventa il dottor Smolder Bravestone (The Rock) mentre la ragazza del gruppetto si ritrova addirittura nei panni extra large di Jack Black, che nel film interpreta il professor Shelly Oberon.
Il gruppo di accorgerà presto di non essere in un semplice gioco, bensì in una vera e propria prova di sopravvivenza. Riusciranno a sfuggire dalla giungla come fece il buon Alan Parrish 20 anni prima?
Jumanji: Benvenuti nella Giungla uscirà al cinema il 22 dicembre 2017, dopo aver avuto un rinvio di quasi 1 anno da parte di Sony Pictures. La data d’uscita italiana invece è fissata per gennaio.