Jumanji: Benvenuti nella giungla – Il nuovo folle trailer è qui!
In Jumanji: Benvenuti nella giungla, ognuno avrà le proprie abilità, ma anche i suoi punti deboli, come scopre Kevin Hart nel nuovo trailer.
Dwayne Johnson lo aveva annunciato ed ecco il secondo trailer di Jumanji: Benvenuti nella giungla, in cui il famoso gioco tornerà a mettere alla prova coloro che decideranno di fare una partita.
Questo secondo trailer di Jumanji: Benvenuti nella giungla si sofferma sul fatto che, entrati ormai nel nuovo millennio, i giochi da tavola cominciano a essere messi da parte dai ragazzi; Jumanji sa però tenersi al passo coi tempi ed eccolo quindi tornare sotto forma di videogioco. I protagonisti del film, inghiottiti nell’avventura digitale, assumeranno infatti le identità di alcuni avatar, ciascuno dotato di statistiche, bonus e punti deboli. Il personaggio di Kevin Hart scoprirà di doversi tenere alla larga dalle torte, se vuole evitare conseguenze esplosive. Non manca poi ovviamente l’azione ad alto tasso di adrenalina, che insieme alla comicità sembra essere l’elemento su cui il blockbuster punta più di ogni altra cosa.
Jumanji: Benvenuti nella giungla – il trailer internazionale in italiano e il poster
Jumanji: Benvenuti nella giungla non sarà un reboot né un remake, come inizialmente si sospettava, bensì rappresenterà un vero e proprio sequel del cult datato 1995, i cui protagonisti erano Robin Williams e Kirsten Dunst. Dwayne Johnson ha spiegato che il film, diretto da Jake Kasdan, omaggerà il classico degli anni ’90; per scoprire come, dovremo attendere il suo esordio nelle sale.
L’uscita italiana di Jumanji: Benvenuti nella giungla è fissata al 4 gennaio. Il cast comprende anche Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas. Prima di questa esperienza, Dwayne Johnson e Kevin Hart avevano già lavorato insieme in Una spia e mezzo.