Jumanji: The Next Level e lo strano trailer ASMR
Chi l'ha detto che un film d'azione deve essere rumoroso? Il nuovo trailer di Jumanji: The Next Level ci riporta nella giungla, questa volta silenziosa.
Il nuovo trailer di Jumanji: The Next Level è sicuramente rilassante. Benvenuti nella giungla, quella silenziosa!
Per calcare la moda dei video ASMR (Autonomous sensory meridian response) Sony ha oggi rilasciato il trailer di Jumanji: The Next Level in modalità “bisbiglio”. Non si vede nulla di nuovo, ma è piuttosto rilassante. Chi l’ha detto che un film d’azione deve essere rumoroso?
Jumanji: The Next Level – i produttori non temono la rivalità con Star Wars
Il primo reboot del franchise iniziato nel 1995, Benvenuti nella Giungla, ha avuto un ottimo riscontro di critica e pubblico, guadagnando quasi 1 miliardo di dollari al box office, per cui Sony ha subito deciso di ordinare subito un seguito, che arriverà nei cinema a Natale (ma negli USA già dalla prossima settimana).
Jack Black potrebbe ritirarsi dopo Jumanji: The Next Level!
Il film infatti arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 25 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast troviamo: The Rock, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito e Danny Glover, oltre ad Awkwafina, Alex Wolff, Morgan Turner, Ser’Darius Blain e Madison Iseman.
La gang è tornata, ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.