Jungle: rivelato il trailer del film con Daniel Radcliffe
Ecco il trailer ufficiale del survival thriller con Daniel Radcliffe e per la regia di Greg McLean, basato su una storia realmente accaduta
È stato rivelato il trailer di Jungle, il thriller di sopravvivenza basato su eventi realmente accaduti, diretto da Greg McLean e interpretato da Daniel Radcliffe, Alex Russell, Joel Jackson e Thomas Kretschmann. Di seguito potete leggere la trama e guardare il trailer:
Un giovane avventuroso entusiasta segue i suoi sogni nella giungla amazzonica con due amici e una guida con un misterioso passato. Il loro viaggio si trasforma rapidamente in una terribile prova quando gli elementi più oscuri della natura umana e le minacce mortali del deserto portano i prtoagonisti a una lotta per la sopravvivenza.
Nel trailer vediamo il protagonista (Daniel Radcliffe) refrattario alla vita ordinaria, fatta di matrimonio, figli e giornate prive di pathos. Si reca così nella giungla, un mondo in cui lasciarsi coinvolgere e suggestionare da mille suoni e colori della natura. Ben presto, tuttavia, il ragazzo capirà che la giungla è fatta anche di insidie inattese, che trasformeranno il suo viaggio alla ricerca di se stesso in un vero e proprio incubo, in cui riuscire a sopravvivere sarà l’unica priorità.
Altri membri del cast del film includono Yasmin Kassim, Jacek Koman, Lily Sullivan, Angie Milliken, Joey Vieira, Paris Moletti e Luis Jose Lopez. Le riprese del film sono iniziate il 19 marzo 2016, terminato il 16 aprile.