Justice League Snyder’s Cut: l’era degli eroi è tornata nel trailer ufficiale
Nel trailer di Justice League Snyder's Cut, Batman raduna gli eroi più potenti della Terra per combattere la minaccia di Steppenwolf.
Gli eroi si riuniscono nel trailer ufficiale di Justice League Snyder’s Cut, che anticipa l’uscita del film DC nella versione concepita da Zack Snyder
Zack Snyder festeggia San Valentino svelando il trailer ufficiale di Justice League Snyder’s Cut, nuova versione del cinecomic in cui vedremo gli eroi DC fare squadra per combattere la minaccia rappresentata da Steppenwolf (Ciarán Hinds). Il trailer, dal respiro epico, mostra non solo il villain nel suo nuovo look, ma anche Darkseid (Ray Porter), il suo temibile signore.
Sono tanti i momenti che faranno senza dubbio balzare dalla sedia i fan DC durante il trailer, in cui oltre agli immancabili protagonisti fa la sua comparsa anche il Joker di Jared Leto, apparso già in alcune immagini condivise precedentemente da Zack Snyder. Non sappiamo esattamente il ruolo che il Principe del Crimine avrà in questa nuova versione, ma per molti l’idea di vedere il villain condividere la scena con il Batman di Ben Affleck costituirà da solo un buon motivo per godersi Justice League Snyder’s Cut.
Sai a quanto ammonta il patrimonio di Jason Momoa alias Aquaman?
Ovviamente, oltre al Cavaliere Oscuro, nel cinecomic rivedremo Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller). Della durata di circa 4 ore e classificato come R-rated, Justice League Snyder’s Cut uscirà negli Stati Uniti il 18 marzo, disponibile sulla piattaforma di streaming HBO Max, che ha recentemente siglato con Warner un accordo che la vedrà presentare nella prossima stagione molti film della major in contemporanea con il loro esordio cinematografico. Di seguito, il trailer ufficiale del film DC.