Justice League: Lois Lane e Wonder Woman protagoniste del trailer “Believer”
L'ultimo trailer di Justice League è stato rilasciato a meno di dieci giorni dall'uscita nelle sale del film.
Il mondo può essere ancora in lutto per la perdita di Superman in Justice League, ma ci sono ancora eroi là fuori per coloro che ci credono. In un nuovo trailer del prossimo film Justice League, gli eroi protagonisti della pellicola di Zack Snyder devono farsi avanti per proteggere il mondo e riempire il vuoto lasciato dalla morte di Superman.
“Ci sono eroi tra di noi”, si sente dire da Lois Lane (Amy Adams) nel trailer. “Non per farci sentire più piccoli, per ricordarci cosa ci rende grandi”.
E non è solo Lois che mantiene la fiducia. Come potete vedere nel trailer, Wonder Woman ha risposto alla chiamata e l’Amazzone informa un cattivo di essere una “credente”. Ma ci vorrà più della fede e della convinzione di ciò che Superman ha rappresentato per proteggere il mondo. Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman dovranno riunire The Flash (Ezra Miller) Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa) in una nuova squadra e dare inizio ad una nuova era per i supereroi, se vogliono fermare Steppenwolf e il suo esercito di parademoni dal provocare il caos e conquistare il mondo. Justice League arriverà al cinema il 16 novembre.
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01NCIZ1GP,B01N3A1TAJ,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef52fc41-c381-11e7-9955-b5d1d4d3f21a’]