Justice League: il trailer del SDCC 2017 nel montaggio cinematografico
Godetevi il trailer di Justice League che ha infiammato il San Diego Comic-Con nel nuovo montaggio pensato per il grande schermo.
Accolto con entusiasmo al San Diego Comic-Con, il trailer di Justice League torna online in una nuova versione, che sarà probabilmente quella che vedremo sul grande schermo per promuovere l’uscita del cinecomic DC Comics.
Il nuovo trailer di Justice League, in sé, non mostra niente di nuovo, rivelandosi anzi più breve di quello svelato al SDCC 2017, ma ci offre un’inedita batter pronunciata da Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Intorno al secondo 56, il Principe di Atlantide esclama: “È una follia, combattere il diavolo e il suo esercito all’inferno” riferendosi con ogni probabilità a Steppenwolf e alla sua orda di Parademoni.
Dopo una serie di immagini poco rivelatrici, il trailer ha mostrato per la prima volta come effettivamente apparirà il villain impersonato da Ciarán Hinds, che ha prestato voce e movenze al personaggio, visto di sfuggita nella scena di Batman v Superman: Dawn of Justice contenuta nella Ultimate Edition.
Prima di godervi il trailer cinematografico di Justice League, vi ricordiamo che il film, diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, arriverà nelle sale italiane il 16 novembre. Nel film rivedremo Ben Affleck, Gal Gadot e Henry Cavill nei ruoli di Batman, Wonder Woman e Superman; per sconfiggere la minaccia di Steppenwolf, a loro si uniranno Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, rispettivamente nei panni di Aquaman, The Flash e Cyborg.