Karate Kid: Legends, il trailer della nuova avventura marziale di Jackie Chan
È stato rilasciato il trailer di Karate Kid: Legends, il film Sony Pictures con protagonisti Jackie Chan e Ralph Macchio.
C’è un nuovo Karate Kid in città, pronto a imparare l’arte del “metti la cera, togli la cera”. È stato infatti rilasciato il primo trailer di Karate Kid: Legends, il nuovo film targato Sony Pictures diretto da Jonathan Entwistle (The End of the F**ing World*) e scritto da Rob Lieber (Peter Rabbit). Il cast vanta nomi di spicco come Jackie Chan e Ralph Macchio, accanto a Ben Wang (American Born Chinese), Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Doctor Odyssey), Sadie Stanley (Kim Possible) e Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D., The Mandalorian).
Dopo una tragedia familiare, il giovane talento del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la sua casa di Pechino per trasferirsi a New York insieme alla madre. Determinato a lasciarsi il passato alle spalle e ad ambientarsi nella nuova scuola, Li Fong cerca di evitare ogni conflitto. Tuttavia, i problemi sembrano seguirlo ovunque: per aiutare un nuovo amico in difficoltà, si ritrova coinvolto in una gara di karate.
Le sue abilità di kung fu, però, non sono sufficienti. È qui che il suo maestro, Mr. Han (Jackie Chan), decide di chiedere supporto a una leggenda: il primo Karate Kid, Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Sotto la guida dei due maestri, Li Fong imparerà a combinare gli stili di combattimento del karate e del kung fu, preparandosi così per lo scontro finale nelle arti marziali.
Karate Kid: Legends arriverà nelle sale il 29 maggio 2025, prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Leggi anche Cobra Kai, la serie è collegata con il prossimo film di Karate Kid?