Kate: il teaser trailer del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead
Ecco teaser trailer e data d'uscita del film action thriller con protagonista Mary Elizabeth Winstead, Kate.
Kate è il thriller originale Netflix con protagonista Mary Elizabeth Winstead
Netflix ha una sfilza di importanti progetti in arrivo, molti dei quali vengono presentati durante la Geeked Week, in programma questa settimana. L’evento in streaming e totalmente gratuito e libero per tutti poche ore fa ha mostrato alcune succose novità di ciò che vedremo su Netflix nei prossimi mesi, tra queste novità troviamo un film action thriller con protagonista la star di Birds of Prey e Scott Pilgrim vs the World Mary Elizabeth Winstead. Il film si intitola Kate e Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer, un breve video che ci anticipa un po’ dell’azione che vedremo nel film e che ci svela che arriverà il prossimo 10 settembre.
L’attrice, attuale compagna di Ewan McGregor, nel film interpreta Kate, un’assassina il cui mondo è sconvolto quando scopre di essere stata avvelenata e che le restano solo poche ore di vita per vendicarsi. Nel cast del film troviamo anche Woody Harrelson e Miku Martineau, Miyavi, Tadanobu Asano, Michiel Huisman e Jun Kunimura.
Kate è un’assassina spietata che lavora a Tokyo e che viene avvelenata – ha rivelato la Winstead in una recente intervista con Entertainment Weekly – Scopre che ha 24 ore di vita prima che il veleno la uccida, quindi parte in missione per scoprire chi l’ha avvelenata e ucciderli prima che muoia. Lungo la strada instaura questo forte legame con una ragazza di nome Ani e finiscono per intraprendere questa missione insieme. È una storia di assassini sincera, brutale!
Kate è diretto da Nicolas-Troyan (The Huntsman: Winter’s War). Il film è stato scritto da Umair Aleem e prodotto da Bryan Unkeless, Kelly McCormick e Patrick Newall.