Killer Heat: il trailer del film con Joseph Gordon-Levitt, Richard Madden e Shailene Woodley
Killer Heat è basato sul racconto breve The Jealousy Man del celebre scrittore Jo Nesbø: ecco il trailer ufficiale del film!
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Killer Heat, film diretto da Philippe Lacôte (La Nuit des Rois) e basato sul racconto breve The Jealousy Man di Jo Nesbø. Con protagonisti Joseph Gordon-Levitt (Don Jon, Il cavaliere oscuro: Il ritorno, 500 giorni insieme), Richard Madden (Il Trono di Spade, Bodyguard) e Shailene Woodley (Colpa delle stelle, Ferrari, Big Little Lies – Piccole grandi bugie), il lungometraggio debutterà sulla piattaforma il prossimo 26 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di Killer Heat
Killer Heat segue le vicende dell’investigatore privato Nick Bali (Joseph Gordon-Levitt). Espatriato in Grecia, viene assunto per indagare sulla presunta morte accidentale del giovane magnate delle spedizioni Leo Vardakis (Richard Madden) sull’isola di Creta. La cognata della vittima (Shailene Woodley) non crede al rapporto ufficiale della polizia. Ma cosa è successo esattamente a Leo e perché? Nonostante la bellezza assolata della sua esotica località mediterranea, Nick trova l’oscurità a ogni angolo: dove la ricca e potente famiglia Vardakis governa come degli dei, dove le gelosie sono radicate e chiunque potrebbe essere un sospettato. Nel cast anche Clare Holman, Babou Ceesay e Abbey Lee.
Killer Heat è stato scritto da Roberto Bentivegna e Matt Charman ed è stato prodotto da Brad Weston.