Kim Possible: ecco il primo trailer del live-action Disney
Scritto dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan, il film live-action di Kim Possible debutterà su Disney Channel il 15 febbraio 2019!
Disney Channel ha rilasciato il primo trailer per il live-action di Kim Possible!
Scritto dai creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan, il film live-action di Kim Possible debutterà su Disney Channel il 15 febbraio 2019! Kim Possible, serie animata vincitrice dell’Emmy Award, è andata in onda per quattro stagioni dal 2002 al 2007, e un film in live-action è stato finalmente sviluppato per Disney Channel.
È stato rivelato un primo sguardo a Sadie Stanley nei panni di Kim nelle recenti foto ufficiali, ma ora è stato rilasciato il primo trailer, che potete vedere in fondo all’articolo. Il film è interpretato da Sadie Stanley, Alyson Hannigan, Patton Oswalt, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown, Christy Carlson Romano e Connie Ray.
Kim Possible è descritto come una commedia d’avventura e riprenderà la storia vista nello show animato di Disney Channel, incentrato su una liceale che conduce una doppia vita, salvando il mondo nei panni di agente segreto quando non è impegnata sui libri di scuola. Nelle sue missioni, la protagonista è affiancata dal fedele amico Ron Stoppable, interpretato da Sean Giambrone.