Kin: trailer e poster del thriller sci-fi con James Franco

Kid arriverà nelle sale cinematografiche il 31 agosto; nel cast anche Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Carrie Coon (The Leftovers).

La fantascienza ha offerto molto spazio per sviluppare temi e storie realistiche, nel corso degli anni, e il thriller fantascientifico Kin della Lionsgate, che ha appena rivelato trailer e poster, cerca di esplorare l’importanza della famiglia, indipendentemente dalle circostanze.

Kin segue un giovane ragazzo di nome Eli in un futuro distopico mentre lui e la sua famiglia si trovano in una zona piena di criminalità della loro città e il fratello maggiore torna dal carcere, solo per poter rapidamente tornare alla sua vita illegale a causa di un debito con un signore del crimine. Durante tutto questo, Eli scopre un’arma misteriosa che usa per proteggere suo fratello e suo padre e li manda in fuga dal signore del crimine, dal governo e da bizzarri soldati ultraterreni.

Kin Cinematographe.it

Il trailer del film mostra che sebbene la trama contenga alcuni punti familiari, in realtà c’è un aspetto unico e intrigante della storia ed è la chimica tra il giovane Myles Truitt nel ruolo da protagonista e Jack Reynor (Detroit), suo fratello, così come anche la chimica tra i due e Dennis Quaid (A Dog’s Purpose) nel ruolo di loro padre. Il film vede anche la partecipazione di James Franco (The Disaster Artist), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Carrie Coon (The Leftovers). Kin arriverà nelle sale cinematografiche il 31 agosto.