King of Thieves: nuovo trailer dell’heist movie con Michael Caine
King of Thieves è ispirato alla rapina di Hatton Garden, attuata nel 2015 da una gang di pensionati, tutti con precedenti criminali alle spalle.
Michael Caine è il capo di una singolare banda di ladri, nel nuovo trailer del film di rapina King of Thieves
In King of Thieves Michael Caine interpreta il leader di un insolito gruppo di ladri, composto da Michael Gambon, Jim Broadbent, e Ray Winstone. A completare il cast stellare della pellicola troviamo anche Tom Courtenay (45 anni) e l’attore di Daredevil, Charlie Cox.
Il film – diretto da James Marsh, regista del biopic di Stephen Hawking, La teoria del tutto, così come del documentario del 2008 Man on Wire – Un uomo tra le Torri – è ispirato alla rapina di Hatton Garden, attuata nel 2015 da una gang di pensionati, tutti con precedenti criminali alle spalle.
King of Thieves: ecco il primo trailer del film con Michael Caine
Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche del Regno Unito a partire dal 14 settembre 2018. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer di King of Thieves e leggere la sinossi ufficiale:
Basato sull’incredibile storia vera della spettacolare rapina del diamante londinese del 2015, una delle più grandi della storia britannica, l’atto criminale divenne notizia in tutto il mondo quando fu scoperto essere stato perpetrato da una banda di pensionati, determinati a sfidare la propria età. Presentato sullo schermo dal regista premio Oscar James Marsh, e dai produttori Working Title, King of Thieves presenta un incredibile cast di “Best of British” guidato dai vincitori degli Oscar Michael Caine e Jim Broadbent, alle prese con un divertente giallo.