Koza Nostra: trama, trailer e cast del film con la star ucraina Irma Vitovska

La trama, il trailer e il cast di Koza Nostra, in onda alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno HD.

Per chi cerca una proposta alternativa al Festival di Sanremo 2023, Sky Cinema Uno HD propone questa sera, a partire dalle ore 21.15, Koza Nostra di Giovanni Dota. Il film, ambientato nella nostra penisola, annovera un cast quasi tutto italiano, impreziosito da Irma Vitovska, attrice ucraina molto nota nella sua patria. Andiamo a vedere la trama, il trailer ufficiale e gli interpreti scritturati nel lungometraggio, uscito lo scorso anno.

La trama e gli attori del film di Giovanni Dota

Koza nostra trama trailer cast - Cinematographe.it

Vlada Koza è una matura donna ucraina che ama prendersi cura degli altri e dispensare loro consigli (anche e soprattutto quando non sono richiesti). A prescindere dalla persona in cui si imbatte non riesce a tenersi per sé le sue opinioni.

Alla ricerca della libertà, la figlia Maria si trasferisce in Sicilia, dove sposa un carabiniere, Davide, e diventa mamma. Lasciarla in balia di sé stessa non è, però, un’opzione contemplabile per Vlada, che prende, dunque, la decisione di raggiungerla, in modo da darle supporto nella crescita del piccolo. Senza darne il minimo preavviso, racimola i suoi pochi risparmi e le fa una sorpresa.

Koza nostra trama trailer cast - Cinematographe.it

Per il suo essere tanto invadente e inopportuna, presto Vlada viene cacciata fuori di casa. Mentre cammina triste e sola incrocia il cammino con una disfunzionale famiglia mafiosa, della quale diventa governante.

Non avendo idea della vera natura dei padroni di casa, coglie ogni occasione per intromettersi, nel tentativo di portare un clima di pace e serenità. Saprà convivere con i Laganà evitando di mettersi nei guai? Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Koza Nostra, film di Giuseppe Dona uscito nel 2022:

Vlada, la protagonista di Koza Nostra, è interpretata da Irma Vitovska. Completano il cast Maurizio Bologna, Giovanni Calcagno, Gabriele Cicirello, Jimi Durotoye, Prince Obi, Adriano Pantaleo, Vincenzo Pirrotta, Lorenzo Pompei, Lorenzo Scalzo, Yuliia Sobol e Giuditta Vasile.

Leggi anche Koza nostra: recensione del film di Giovanni Dota