Kraven – Il Cacciatore, violenza inaudita nel nuovo trailer del film
Il film uscirà nelle sale italiane a partire dall'11 dicembre.
Era l’estate del 2023, e in particolare la metà di giugno, quando la Sony rilasciava il primo trailer di Kraven – Il Cacciatore, film con protagonista Aaron Taylor-Johnson che portava sulla ribalta cinematografica uno dei villain più iconici del mondo Marvel, appunto Kraven. Ora, a distanza di un anno, la Sony ha deciso di diffondere un nuovo trailer del film, pieno zeppo di scene inedite e di violenza. Del resto, l’uscita in sala della pellicola si avvicina. Kraven – Il Cacciatore arriverà infatti nei cinema italiani a partire dall’11 dicembre, mentre gli statunitensi dovranno aspettare un paio di giorni in più per vedere il film, fino al 13. Potete intanto gustare il trailer direttamente qui sotto.
Kraven – Il Cacciatore, trailer e sinossi del film Sony
Diretto da J.C. Chandor e scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, Kraven – Il Cacciatore vedrà tra gli interpreti principali Aaron Taylor-Johnson (che non è peraltro nuovo al mondo Marvel o al mondo dei supereroi in generale, visto il suo duplice passato come Kick-Ass e come Pietro Maximoff, a.k.a. Quicksilver), Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger (Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e Russell Crowe, che interpreta il padre del protagonista. Il film è ovviamente basato su un fumetto realizzato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 ed è prodotto da Sony Pictures in collaborazione con la Marvel. Si tratta di un nuovo capitolo dell’insieme di film appartenenti all’universo di Spider-Man sui quali la Sony ha diritto di produzione. Il personaggio di Kraven è appunto un cacciatore che ambisce a catturare proprio l’Uomo Ragno. Sarà difficile, se non impossibile, vedere Tom Holland, ma la presenza di altri personaggi di quell’universo potrebbe non essere altrettanto impossibile.
Potete leggere la sinossi della pellicola qui di seguito. L’appuntamento, come già detto, è fissato per l’11 dicembre di quest’anno.
Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Leggi anche Kraven the Hunter: Aaron-Taylor Johnson svela il duro allenamento per il film