L’Angelo del Male – Brightburn: il nuovo trailer del film prodotto da James Gunn
Una storia che assomiglia a tutti gli effetti alla versione horror del giovane Superman!
Le origini di Superman, ma in versione horror? Si, in L’Angelo del Male è proprio questa la storia!
Sony ha rilasciato un nuovo trailer per il film L’Angelo del Male – Brightburn, prodotto da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia. Una storia che assomiglia a tutti gli effetti alla versione horror del giovane Superman! Il film è diretto da Davis Yaroevsky. Nel cast troviamo: Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones.
Gli altri produttori della pellicola sono (oltre allo stesso James Gunn): Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, and Nic Crawley. L’Angelo del Male dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a partire dal 24 maggio 2019.
Abbiamo già visto interpretazioni più oscure sul personaggio di Superman, ma questa è una vera e propria trasposizione horror della storia. Certo è che James Gunn è super entusiasta di questo nuovo film in uscita. Ecco cosa ha detto il regista a Bloody Disgusting:
Circa un anno fa mio fratello Brian, mio cugino Mark, il regista David Yarovesky, il produttore Simon Hatt e io abbiamo iniziato a pensare a un’idea per un film dell’orrore che mi ha entusiasmato in un modo incredibile, non mi accadeva da anni: è personale, diverso, e perfettamente adatto ai nostri tempi. E sì, è terrificante.
Ecco la sinossi ufficiale e il nuovo trailer del film:
Cosa succederebbe se un bambino proveniente da un altro Pianeta arrivasse sulla Terra, ed anziché diventare un eroe, si trasformasse in qualcosa di molto più sinistro?