L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele: il trailer ufficiale del film
L'ape più famosa del piccolo schermo sta per tornare con una nuova fantastica avventura con L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele. Vediamola in azione nel primo trailer ufficiale del film!
Arriverà ad ottobre nelle nostre sale L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele, la nuova avventura con protagonista l’ape più celebre dello schermo, che ha conquistato intere generazioni
La piccola ma coraggiosa ape Maia è pronta per una nuova fantastica avventura con L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele, seguito del film del 2014 L’ape Maia – Il film.
Questa volta Maia e i suoi amici dovranno mettercela tutta per salvare la loro regina e il proprio alveare, ma soprattutto per farsi valere contro l’ingiustizie durante le importantissime Olimpiadi di miele.
L’alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l’alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l’entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell’Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. La Regina Beatrice accetta, suo malgrado, l’ordine imperiale pur sapendo che questo significa non avere abbastanza miele per le sue api per affrontare l’inverno. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice.
Vediamo Maia e tutti i suoi compagni d’avventura nel trailer ufficiale de L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele.
Questa volta però Maia ha anche un altro compito importante. In occasione dell’uscita de L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele, Koch Media a deciso di contribuire all’iniziativa WWF a sostegno della salvaguardia delle api e altri insetti impollinatori. La campagna To Bee or not to Bee… Bee Safe infatti è stata lanciata per salvaguardare tutti quegli insetti minacciati dai pesticidi e dai cambiamenti climatici, oltre che per garantire un maggior sostegno all’agricoltura biologica nella Politica Agricola Comune (PAC). L’iniziativa inoltre prevede anche progetti sul campo per collocare in alcune aree protette, le Oasi del WWF, dei nidi artificiali per gli impollinatori. La piccola Ape Maia quindi diventa la mascotte di un’iniziativa importantissima, per salvaguardare quegli insetti che svolgano un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi.
L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 18 ottobre.