L’hotel degli amori smarriti: trailer e poster del film di Christophe Honoré
Arriverà nelle nostre sale a febbraio L'hotel degli amori smarriti, il film diretto da Christophe Honoré con Chiara Mastroianni. Scopriamo tutti i dettagli con il trailer del film.
Ne L’hotel degli amori smarriti Chaira Mastroianni interpreta Maria, una donna che dovrà fare i conti con tutti i suo amori del passato
Dopo essere stato presentato con successo al 72° Festival di Cannes e aver riscosso un enorme successo tra il pubblico francese, arriverà nelle nostre sale a febbraio L’hotel degli amori smarriti, il nuovo film diretto da Christophe Honoré.
Nei panni della protagonista Maria troveremo Chiara Mastroianni, che grazie alla sua interpretazione, si è aggiudicata il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard. Ne L’hotel degli amori smarriti Maria è una docente universitaria, che dovrà fare i conti non solo con le difficoltà della vita coniugale e il tradimento, ma anche con tutti i suoi amori passati.
Dopo vent’anni di matrimonio, Richard scopre che Maria lo tradisce. Lei decide di lasciare il domicilio coniugale e di trasferirsi nell’hotel di fronte, dal quale avrà una vista privilegiata sul suo appartamento, su Richard e sul loro matrimonio. Nella stanza 212 Maria riceverà delle visite inattese dal suo passato, con le quali rivivrà i ricordi di amori sognati e perduti in una magica notte che le cambierà la vita.
Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer de L’hotel degli amori smarriti.
Accanto a Chiara Mastroianni, nel cast del film troveremo Vincent Lacoste, Benjamin Biolay, Camille Cottin e Carole Bouquet. L’hotel degli amori smarriti arriverà nelle nostre sale il 20 febbraio, distribuito da Officine UBU. Diamo un’occhiata al poster del film.