L’ultima lettera d’amore: il trailer del film Netflix con Felicity Jones
Il film L'ultima lettera d'amore arriverà su Netflix a luglio.
Shailene Woodley e Felicity Jones protagoniste del film Netflix L’ultima lettera d’amore
L’attrice, diventata regista, Augustine Frizzell fa il suo esordio su Netflix con il dramma romantico L’ultima lettera d’amore (The Last Letter from Your Lover in originale), che uscirà sulla nota piattaforma streaming il prossimo 23 luglio. Il film è interpretato da Shailene Woodley, Callum Turner, Felicity Jones, Joe Alwyn e Nabhaan Rizwan. Il film abbraccia periodi di tempo differenti (dagli anni ’60 a oggi) e luoghi (Londra e la Costa Azzurra). Il film è un adattamento del travolgente romanzo romantico di Jojo Moyes.
Nel film un’ambiziosa giornalista (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti agli anni ’60 che raccontano della relazione proibita di una coppia (Shailene Woodley e Callum Turner). Ecco il trailer del film:
Nel film Felicity Jones è Ellie Haworth, un’ambiziosa giornalista che scopre un mucchio di lettere d’amore segrete risalenti al 1965 e che è determinata a risolvere il mistero. Mentre scopre la storia di Jennifer Stirling (Shailene Woodley), la moglie di un ricco industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner) anche Ellie trova l’amore e inizia una relazione con un affettuoso archivista (Nabhaan Rizwan), un suo collega che inizierà ad aiutarla a venire a capo del mistero delle lettere d’amore.
La sceneggiatura, basata sul romanzo rosa di Jojo Moyes, proviene dalla scrittrice Esta Spalding e dallo sceneggiatore di The Sense of an Ending Nick Payne.