La babysitter: Killer Queen – ecco il trailer della commedia horror Netflix
La Babysitter: Killer Queen è diretto da McG, con una sceneggiatura che il regista ha scritto insieme a Dan Lagana, Brad Morris e Jimmy Warden.
Il trailer del sequel La babysitter: Killer Queen suggerisce il ritorno di una vecchia conoscenza del primo film
Due anni dopo che l’inferno si è scatenato nei sobborghi, il culto dietro la carneficina è tornato a provocare ancora una volta il caos. La commedia horror di Netflix La Babysitter ha fatto scalpore quando è stata pubblicata per la prima volta nel 2017 e da allora è diventata una sorta di hit underground. Il mese prossimo, il servizio di streaming torna con il sequel, La Babysitter: Killer Queen e ora Netflix ha rilasciato il primo trailer del sequel, che potete vedere nel video in copertina e in fondo all’articolo.
Questo sequel si svolge due anni dopo gli eventi del primo film e segue Cole, in difficoltà a tornare a una vita normale. Bee se ne è andata, ma non riesce a togliersi quella notte dalla testa. Durante una gita al lago con i suoi amici, Cole si trova di nuovo faccia a faccia con il culto che ha cercato di ucciderlo per la prima volta. La Bee di Samara Weaving è stato il personaggio principale del primo film, ma non ha fatto parte del marketing di questo sequel. Nel trailer c’è una scena alla fine che sembra suggerirne il ritorno, quindi i fan sperano sicuramente di rivederla.
La regina degli scacchi: il teaser trailer della serie Netflix con Anya Taylor-Joy
La Babysitter: Killer Queen è diretto da McG, con una sceneggiatura che il regista ha scritto insieme a Dan Lagana, Brad Morris e Jimmy Warden. Il film è interpretato da Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Jenna Ortega, Robbie Amell, Andrew Bachelor, Leslie Bibb, Hana Mae Lee, Bella Thorne, Ken Marino, Chris Wylde, Carl McDowell, Juliocesar Chavez, Maximilian Acevedo, Jennifer Foster e Helen Hong. Potete leggere la sinossi ufficiale di seguito:
Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole continua a essere perseguitato dagli orribili eventi di quella notte. Tutti nella sua vita pensano che abbia perso la testa da quando Bee e tutti i suoi amici sono scomparsi, rendendo la storia di Cole difficile da credere. È ancora irrimediabilmente innamorato della sua migliore amica e vicina di casa Melanie – l’unica che crede alla sua storia – che lo convince a dimenticare il passato e venire a una festa organizzata in un lago vicino. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente , Cole dovrà ancora una volta superare con astuzia le forze del male e sopravvivere alla notte.