La Babysitter: trailer ufficiale italiano della horror comedy targata Netflix
È stato rivelato il trailer ufficiale italiano de La Babysitter, la commedia horror Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il 13 ottobre.
È stato rivelato il trailer italiano della nuova horror comedy di Netflix intitolata La Babysitter. Il film, che debutterà giusto in tempo per Halloween, è una horror comedy che ruota attorno alle vicende di un dodicenne innamorato della sua babysitter, ma che scopre una verità sconvolgente: la ragazza vuole usarlo come sacrificio umano. Di seguito la brevissima tag line/sinossi del film e il trailer italiano.
The Babysitter segue un solitario ragazzino di 12 anni che si innamora della sua bella babysitter solo per scoprire che la ragazza fa parte di un culto satanico e che vuole ucciderlo.
Diretto da McG da una sceneggiatura di Brian Duffield (Insurgent), La Babysitter ha come protagonisti Samara Weaving (Monster Trucks), Bella Thorne (The DUFF), Robbie Amell (The Flash), Andrew Bachelor (We Are Your Friends), Hana Mae Lee (Pitch Perfect) e Judah Lewis (Demolition).