La casa delle bambole – Ghostland: trailer del film di Pascal Laugier
È stato rilasciato il trailer de La casa delle bambole - Ghostland, il nuovo horror diretto da Pascal Laugier, da dicembre nelle nostre sale.
Pascal Laugier torna ancora una volta al cinema con un horror terrificante, con La casa delle bambole – Ghostland, da dicembre in arrivo nelle nostre sale
Dopo Saint Ange, dove raccontava la storia di un orfanotrofio abitato da misteriose creature, Martyrs e il più conosciuto I bambini di Cold Rock, il regista francese Pascal Laugier torna sul grande schermo, questa volta con un racconto che vede protagoniste alcune delle figure più spaventose di sempre, le bambole, con La casa delle bambole – Ghostland.
La protagoniste di La casa delle bambole – Ghostland sono una donna e le sue due figlie che, dopo aver ereditato improvvisamente una vecchia villa piena di antichi oggetti e sopratutto bambole, scoprono che la proprietà è centro di eventi oscuri e terrificanti.
Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera casalinga tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…
Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer di La casa delle bambole – Ghostland.
Nel cast del film troveremo Crystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig e Anastasia Phillips. Angoscia, paura e colpi di scena: La casa delle bambole – Ghostland si preannuncia un film davvero imperdibile per tutti gli amanti dell’horror.
Il film infatti sfrutta la capacità di terrorizzare tipica delle bambole, da sempre identificate nell’immaginario collettivo come simbolo di infanzia e innocenza, ma anche come mezzo attraverso cui si manifesta il male oscuro.
La casa delle bambole – Ghostland uscirà nelle nostre sale il 6 dicembre, distribuito da Midnight Factory, l’etichetta horror di proprietà di Koch Media.