La casa tra le montagne: la casa del padre – trama, trailer e cast del film di Annette Ernst

Il lungometraggio, diretto da Annette Ernst, vede la luce oggi, 9 settembre 2023, alle ore 21:10 su La5.

La casa tra le montagne: la casa del padre è assimilabile ad un film: stiamo parlando, infatti, di un episodio lungo ben 1 ora e mezza della serie televisiva La casa tra le montagne (in lingua originale, Daheim in den Bergen, in particolare il quinto. La regia è affidata ad Annette Ernst (Kiss and Run) con la sceneggiatura redatta invece da Jens Urban (Epsteins Nacht, Wir tun es für Geld). Ebbene, proprio tale progetto sarà tramesso questa sera, 9 settembre 2023, alle ore 21:10 direttamente su La5.

La casa tra le montagne 2 - Cinematographe

La casa tra le montagne: la casa del padre – storia, trailer e attori

Proprio La casa tra le montagne: la casa del padre vede come protagonista Marie Huber (Catherine Bode) che dà alla luce una bambina in casa con anche il neo-padre presente, George Leitner (Thomas Unger). L’armonia familiare, purtroppo, durerà molto poco anche perché i due genitori scopriranno che i due rispettivi genitori, Sebastian e Lorenz, sono stati coinvolti in un incidente fatale. Al funerale di Sebastian partecipano anche dei vecchi parenti che George non vedeva da molto che gli riaprono delle vecchie ferite, mentre intanto si scatena una lite tra Marie e Lisa (Theresa Scholze), sua sorella, per il riottenimento dei possedimenti di famiglia. Di seguito potete vedere il trailer della puntata, direttamente sul sito di Mediaset Infinity.

La casa tra le montagne - Cinematographe

La casa tra le montagne: la casa del padre vede un cast composto in particolare da Catherine Bode (Tatort, Lys) nella parte di Marie Huber, Thomas Unger (Un caso per due, Gli omicidi del lago) nel ruolo di George Leitner, Theresa Scholze (Squadra Speciale Cobra 11, Mensch, Pia!) che impersona Lisa Huber, Matthi Faust (Opera senza autore, Bedways) che interpreta Florian Leitner, Christoph M. Ohrt (Executive Protection, Falk) che presta il volto a Karl Leitner.

Leggi anche Le otto montagne arriva in prima TV: quando e dove vedere il film premiato ai David