La città proibita: il trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out torna sul grande schermo con un'altra imperdibile storia.

Da oggi è disponibile il primo trailer de La Città Proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti, regista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out. Il film, scritto dallo stesso Mainetti insieme a Stefano Bises e Davide Serino, promette una storia avvincente che mescola thriller, azione e dramma con un forte impianto emotivo.

Nel cast spiccano Enrico Borello e Yaxi Liu, affiancati da nomi del calibro di Marco Giallini, Sabrina Ferilli e Chunyu Shanshan, con la partecipazione di Luca Zingaretti. La produzione è firmata da Sonia Rovai, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside (gruppo Fremantle), PiperFilm e Goon Films.

La città proibita: trailer e sinossi

La trama segue Mei, una giovane cinese che arriva a Roma in cerca della sorella scomparsa. Il suo percorso si intreccia con quello di Marcello, cuoco romano che, insieme alla madre Lorena, cerca di tenere in piedi il ristorante di famiglia, minacciato dai debiti lasciati dal padre fuggito con un’altra donna. Il destino li costringerà a lottare contro pregiudizi e nemici pericolosi, in un intreccio in cui vendetta e amore si sovrappongono.

La città proibita arriverà nei cinema dal 13 marzo, con anteprime dall’8 marzo.