La Corte – il primo trailer con Fabrice Luchini
È stato rivelato il primo trailer del film La Corte. Un film scritto e diretto da Christian Vincent con Fabrice Luchini e Sidse Babett Knudsen.
Il film sarà in sala dal 17 Marzo con Academy Two.
Potete vedere il trailer qui di seguito:
La sinossi de La Corte:
Michel Racine è il temuto Presidente di una corte di assise. É molto severo con se stesso e con gli altri. É soprannominato il « giudice a due cifre » , perchè le sue condanne non sono mai inferiori a dieci anni. Ma ogni cosa viene sconvolta dalla comparsa di una donna, Ditte Lorensen – Coteret. Fa parte della giuria in un processo per omicidio. Sei anni prima, Racine si era innamorato di lei. Quasi in segreto. É lei l’unica donna che abbia mai amato.
Fabrice Luchini sarà presente a Roma per presentare il film La Corte in questi due appuntamenti:
Roma – Sabato 12 Marzo 2016
Casa del Cinema – Largo Marcello Mastroianni, Roma
10.30 – 12.00 proiezione ( v.o. sott.)
12.00 conferenza stampa
Roma – venerdi 11 Marzo ore 21
Cinema Nuovo Sacher
Ore 21.00 Anteprima a pagamento per il pubblico ( v.o. sott.)
Nanni Moretti presenta Fabrice Luchini
Fabrice Luchini, attore cinematografico, attore teatrale e umorista francese, è vincitore di un Premio César e della Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per La Corte. Tra i film della sua filmografia annoveriamo anche L’amante del tuo amante è la mia amante del 1993, Confidenze troppo intime del 2003 e più di recente Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà, Nella casa, Molière in bicicletta e Gemma Bovery.