La Donna Elettrica: trailer della commedia islandese in uscita a dicembre
Il trailer in italiano della commedia diretta dal regista islandese Benedikt Erlingsson, La Donna Elettrica.
In uscita a dicembre, La Donna Elettrica è una commedia in co-produzione tra Francia, Islanda e Ucraina: ecco il trailer in italiano
È uscito oggi il trailer della commedia La Donna Elettrica. Il film vede protagonista Halla, una grintosa donna di mezza età che, sotto la falsa identità di Ása, combatte con determinazione contro un’industria di alluminio in espansione che minaccia la sua terra. Ma si trova accettata la propria richiesta di adozione e l’entrata di una piccola orfana nella sua vita potrebbe complicare un bel po’ le cose…
Gloria Bell: ecco il trailer della commedia con Julianne Moore
La Donna Elettrica è un film diretto da Benedikt Erlingsson con Halldóra Geirharðsdóttir, che interpreta Halla/Ása, Jóhann Sigurðarson (Sveinbjörn), Davíð Þór Jónsson (Pianista/Fisarmonicista), Magnu´s Trygvason Eliasen (Batterista), O´mar Guðjo´nsson (Susafono), Juan Camillo Roman Estrada (Juan Camillo), Jörundur Ragnarsson (Baldvin) Haraldur Stefansson (Gylfi Blöndal). Uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2018 distribuito dalla Teodora Film.
Il film, co-produzione in Francia, Islanda e Ucraina, è stato premiato al Haifa International Film Festival (Premio Carmel) e al Hamburg Film Festival (Premio Art Cinema), mentre l’attrice protagonista ha ricevuto un premio al Festival du nouveau cinéma (Prix d’interprétation )e al Semana Internacional de Cine de Valladolid (premio alla Miglior Attrice).