La famiglia Addams 2: gli Addams terrorizzano l’America nel nuovo trailer
Il film ha tutte le caratteristiche di un autentico road movie.
Il nuovo trailer de La famiglia Addams 2 vede i protagonisti partire per un esplosivo viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America
Il nuovo trailer de La Famiglia Addams 2 ci permette di scoprire alcune delle località che gli strambi protagonisti esploreranno in questo film che, per quanto abbiamo visto finora, ha tutte le caratteristiche di un autentico road movie. Il viaggio intrapreso dalla famiglia non poteva poi svilupparsi in maniera tradizionale: in piena tradizione Addams, questo sarà estremamente piacevole per i protagonisti e assolutamente terrificante per coloro che avranno la sfortuna di incontrarli lungo il loro cammino.
Questo nuovo trailer de La Famiglia Addams 2 ci permette anche di comprendere meglio le motivazioni che hanno spinto la famiglia a intraprendere questo viaggio. Come possiamo vedere dal filmato, L’idea di una lunga vacanza in famiglia deriva dalla volontà di Gomez di riallacciare il legame suo e di Morticia con i figli, che si apprestano ad entrare nell’adolescenza e cominciano a sentire la necessità di distanziarsi dai genitori. Questa necessità è sentita soprattutto da Mercoledì, che comincia a scoprire nuovi aspetti della sua identità.
Il film, che è stato diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, ha riconfermato praticamente l’intero cast del suo predecessore. Si tratta di un parco attori di assoluto livello, che vede al suo interno alcune delle stelle più luminose della Hollywood contemporanea. La voce di Gomez è quella di Oscar Isaac, mentre è Charlize Theron a doppiare Morticia. Mercoledì, che potrebbe rivelarsi la vera protagonista della pellicola, è invece doppiata da Chloë Grace Moretz. Anche il cugino It, pur non pronunciando alcuna parola intellegibile, può contare su di un doppiatore di prim’ordine: l’icona della musica hip hop Snoop Dogg.
La data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 28 ottobre 2021.