La fratellanza: Nicolaj Coster-Waldau nel primo trailer italiano del film
Il Jaime Lannister de il Trono di Spade deve sopravvivere alla prigione nel primo trailer italiano di Shot Caller.
Nicolaj Coster-Waldau lascia momentaneamente i panni di Jaime Lannister e veste quelli di Jacob Money Harlon in La Fratellanza, drama thriller diretto dal regista Ric Roman Waugh. Intitolato Shot Caller in originale, il film racconta la storia di un padre di famiglia che una tragica sera investe ed uccide con la sua auto un pedone. Finito in carcere deve anzitutto sopravvivere alle dure leggi della prigione. Per farlo si arruola nella Fratellanza ariana e si adatta a violenti codici etici che lo porteranno lontano dalla sua vita precedente. Il marito e l’amorevole padre di famiglia lasceranno il posto ad uno spietato gangster di prigione.
Nel cast del film troviamo anche Lake Bell come Kate Harlon, Jon Bernthal – noto di recente come Frank Castle aka The Punisher nelle serie Marvel/Netflix – nel ruolo di Frank Shotgun, Emory Cohen come Howie, Jeffrey Donovan nel ruolo di Bottles, Omari Hardwick come Kutcher e Evan Jones nei panni di Chopper.
La Fratellanza è scritto dallo stesso regista, Ric Roman Waugh, ed è prodotto da Lisa Zambri, Matthew Rhodes, Jeff Skoll e Jeffrey Stott attraverso le case di produzione Bold Films, DirecTV, Participant Media e Relativity Media. In Italia è distribuito dalla Notorious Pictures e debutterà nelle nostre sale a partire dal 7 Settembre 2017.