La Fuga: il trailer del film con Filippo Nigro
Filippo Nigro è il protagonita del primo trailer di La Fuga, film diretto da Sandra Vannucchi per la nostra rubrica Lunedì Indie
Sandra Vannucchi dirige Filippo Nigro in La fuga – Girl in Flight, ecco il trailer ufficiale!
Diretto da Sandra Vannucchi, con Filippo Nigro, Lisa Ruth Andreozzi e Donatella Finocchiaro, La fuga – Girl in Flight racconta la storia di Silvia. che scappa di casa per andare a vedere Roma, dove incontrerà una ragazza rom con la quale farà amicizia. In gara nel concorso “Rivelazioni” del Festival Piccolo, Grande Cinema. Di seguito potete leggere la trama del film e vedere il trailer per la nostra rubrica “Lunedì Indie”.
Silvia ha 10 anni ed è una ragazza molto determinata. Ella vive in una piccola città in Toscana, con la madre Giulia, affetta da un grave depressione, e il padre Pietro, un uomo introverso, di poche parole e di molte regole. Silvia soffre molto del rifiuto della madre e della mancanza di attenzione da parte del padre. Dopo l’ennesima risposta negativa dei genitori alla sua richiesta di un viaggio a Roma, più volte promessole, Silvia raccoglie le sue cose e parte da sola. Sul treno Silvia incontra Emina, una bambina zingara di tredici anni e, quando arriva a Roma, la segue mentre la ragazza scompare all’interno dell’enorme stazione di Roma Termini.