La grande scommessa: secondo trailer del film prodotto da Brad Pitt
La Universal ha rivelato il trailer del film La grande scommessa, prodotto da Brad Pitt e basato sul bestseller di Michael Lewis, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 7 gennaio. Il film parla della storia di uomini che sono riusciti a guadagnare fior di milioni dalla crisi economica mondiale.
La grande scommessa: trailer del film prodotto da Brad Pitt con Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling
Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere), il film è diretto da Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni). I protagonisti de La Grande Scommessa (The Big Short) sono il premio Oscar Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt. Nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo, Hamish Linklater, il premio Oscar Marisa Tomei e Finn Wittrock.
Guarda qui il primo trailer ufficiale italiano
Brad Pitt, amatissimo attore, si diletta con la produzione ormai da diverso tempo. I film da lui prodotti sono 26 (incluso La Grande Scommessa). Tra i più noti ricordiamo Mangia, Prega, Ama, World War Z, per la regia di Marc Forster, Kick-Ass 1 e 2, 12 anni schiavo di Steve McQueen (2013), The Normal Heart, Fury di David Ayer dove ha anche ricoperto il ruolo principale, Selma – La strada per la libertà, regia di Ava DuVernay, True Story, regia di Rupert Goold, By the Sea, diretto dalla moglie Angelina Jolie.