La lista dei miei desideri: trailer e data d’uscita della commedia drammatica Netflix
Il film La lista dei miei desideri è basato sull'omonimo romanzo di Lori Nelson Spielman: ecco trailer e data d'uscita!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di La lista dei miei desideri, commedia drammatica basata sull’omonimo romanzo di Lori Nelson Spielman, pubblicato nel 2013. Con protagonista la star della saga Descendants e della serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists Sofia Carson, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 28 marzo.
La trama e il trailer ufficiale della commedia drammatica La mia lista dei miei desideri
Scritto e diretto da Adam Brooks, La lista dei miei desideri racconta le vicende di Alex, una giovane donna alle prese con una difficile perdita. La sinossi recita: “Tutti abbiamo un sogno nel cassetto mai realizzato. Alex ne ha un’intera lista, scritta di proprio pugno quand’era soltanto una ragazzina e ripescata dall’oblio da sua madre poco prima di morire. Legatissime, madre e figlia hanno costruito un legame prezioso spezzatosi con la morte prematura di Elizabeth. Poco prima della sua scomparsa, la donna ha pensato bene di realizzare una serie di video per invogliare Alex a realizzare tutti quei sogni della bambina che è stata: soltanto così potrà avere accesso alla sua eredità“.
La lista dei miei desideri vede nel cast anche Kyle Allen (Brad), Sebastian de Souza (Garrett), Connie Britton (Elizabeth), José Zúñiga (Samuel), Jordi Mollà (Johnny), Marianne Rendón (Zoe), Chelsea Frei (Megan), Ben Warheit (Jackson). Il film è stato prodotto da Liza Chasin.