La madre della sposa: trailer e data d’uscita della commedia romantica Netflix con Brooke Shields
Brooke Shields è la protagonista di La madre della sposa, commedia romantica targata Netflix e diretta dal regista di cult movie come Quel pazzo venerdì e Mean Girls.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di La madre della sposa, commedia romantica diretta da Mark Waters (Quel pazzo venerdì, Mean Girls e La rivolta delle ex) e con protagonista Brooke Shields, la storica protagonista del cult movie Laguna Blu. Il film, scritto da Robin Bernheim Burger, debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 maggio.
Trama e trailer della commedia romantica La madre della sposa
In La madre della sposa Brooke Shileds interpreta Lana, madre della sposa. Sua figlia, Emma, è di ritorno da un viaggio all’estero quando annuncia che di lì a breve si sarebbe sposata. Una vera e propria novità per Lana, sconvolta nell’apprendere che sua figlia ha pensato bene di organizzare le nozze entro il prossimo mese e di aver scelto come location la Thailandia. A complicare ulteriormente le cose è la scelta dello sposo: si tratta del figlio dell’ex fiamma di Lana, colui che tempo addietro le spezzò il cuore e che naturalmente sarà presente alla cerimonia.
La madre della sposa vede nel anche Miranda Cosgrove (Emma), Sean Teale (RJ), Chad Michael Murray (il Lucas Scott di One Tree Hill), Rachel Harris (Janice), Benjamin Bratt (Will), Michael McDonald (Clay) e Wilson Cruz (Scott). Brooke Shields, oltre che protagonista, ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva del film.