La maledizione di Bridge Hollow: trama, trailer e cast del film Netflix
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su La maledizione di Bridge Hollow, il nuovo film Netflix di stampo horror-comedy arrivato il 14 ottobre 2022 su Netflix.
La maledizione di Bridge Hollow è la nuova pellicola Netflix diretta da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2, Fantasy Island) con la sceneggiatura di Todd Berger (Chasing Christmas, Parks and Recreation) e Robert Rugan (Alice’s Misadventures in Wonderland) che unisce la commedia al mondo horror. La realizzazione, arrivata direttamente sulla piattaforma streaming sopracitata il 14 ottobre 2022, vede la produzione di Ugly Baby Productions.
La maledizione di Bridge Hollow: la storia, trailer e gli attori
La storia de La maledizione di Bridge Hollow (in originale The Curse of Bridge Hollow) vede come protagonista un padre, Howard Gordon (Marlon Wayans) che odia Halloween a differenza di tutta la sua allegra famiglia, ma che è obbligato ad allearsi con la figlia adolescente, Sydney Gordon (Priah Ferguson) quando gli addobbi del loro paesino in New England vengono maledetti, prendono vita e li attaccano a causa di un demone molto dispettoso. Nonostante lo scetticismo iniziale di Howard, in seguito l’uomo è costretto a credere a queste storie soprannaturali e ad armarsi per difendere anche tutti gli altri cittadini. Di seguito potete trovare il trailer dell’opera, che è stato distribuito sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia.
Il cast principale de La maledizione di Bridge Hollow è composto da Marlon Wayans (Scary Movie 2, Requiem for a Dream) nei panni di Howard Gordon, Priah Ferguson (Hamster & Gretel, Stranger Things) che incarna Sydney Gordon, Kelly Rowland (Black is King, Think Like a Man) che presta il volto ad Emily Gordon, John Michael Higgins (Pitch Perfect, Yes Man) che impersona Floyd, Rob Riggle (Hotel Transylvania, 21 Jump Street) nella parte di Sully, Nia Vardalos (Connie and Carla, Wonder Woman: Bloodlines) nei panni di Madam Hawthorne. Un progetto che tra l’altro, a giudicare dal nome, vuole replicare a livello citazionistico Il Mistero di Sleepy Hollow, lungometraggio di Tim Burton ispirato al racconto La Leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving.