La paura trema contro: trailer e poster del primo film di Pupi Oggiano

È stato rilasciato il trailer di La paura trema contro, il primo film diretto da Pupi Oggiano, un perfetto abbinamento tra immagini e colonna sonora, anch'essa ideata dallo stesso regista.

Una tranquilla famiglia felice, sconvolta da un terribile segreto: questo quello che accade in La paura trema contro, l’opera prima di Pupi Oggiano

Un segreto terribile, una famiglia apparentemente tranquilla e una colonna che guida perfettamente le immagini: questi sono gli ingredienti di La paura trema contro, il primo film diretto da Pupi Oggiano.

Musicista e autore di documentari incentrati sul mondo del cinema, Oggiano tenta la strada del lungometraggio, curandone non solo la regia, ma anche il soggetto e soprattutto la colonna sonora. Pupi Oggiano ha al suo attivo già un premio, il ToHorror Film Fest con Torino d’Argento ed è anche ideatore e co-organizzatore del Dario Argento Tour Locations Torino. In La paura trema contro ha deciso di raccontare al storia di una semplice famiglia, scossa da un terribile segreto pronto a sconvolgere la vita di tutti.

Madre, padre, una splendida figlia. Dietro una tranquilla famigliola si nasconde un segreto che sta per essere svelato. Tutto sarà rivoluzionato, ogni certezza crollerà, le carte saranno rimescolate e bisognerà riordinarle. L’arduo compito è affidato ad un commissario davvero particolare… sarà lui a dover trovare la soluzione di un mistero che forse sarebbe stato meglio non risolvere.

Nel cast di La paura trema contro troviamo Frankie Converso, Osmar Miguel Santucho, Mau Parietti, Sara Nadira, Daria Baldassare, Maurizio Terenzi, Pupi Oggiano, Roberto Attanasio, Fabio Perugini e la piccola Carlotta Rossi. Tra i componenti del cast tecnico invece, troviamo Alessandro Benna, che con Pupi Oggiano ha un sodalizio artistico da quasi dieci anni.

Scopriamo insieme tutti i dettagli su La paura trema contro con il trailer del film.

La paura trema contro è un film dall’atmosfere estremamente coinvolgenti e pungenti, che sapranno coinvolgere il pubblico, soprattutto perché accompagnate dalla perfetta colonna sonora, scritta dallo stesso Oggiano. La colonna sonora verrà pubblicata nei prossimi mesi in un album che inizierà il suo percorso parallelamente a quello del film nei festival. Di seguito vediamo il poster del film.

La paura trema contro poster Cinematographe.it