La Piccola Boss (Little): ecco il trailer italiano della commedia
Si è svegliata così. Dal produttore de Il Viaggio Delle Ragazze e La Scuola Serale arriva una nuova commedia, tutta "ridimensionata"!
Tornare bambini per imparare un’importante lezione: questo è quello che accade alla protagonista di La Piccola Boss
Jordan è la protagonista di La Piccola Boss, la nuova commedia diretta da Tina Gordon Chism e Joshua Aaron Stringer, che racconta in maniera ironica e divertente cosa accadrebbe se il temuto capo di una grande azienda si trasformasse improvvisamente nelle versione mini di se stessa.
Il film non segue solo le vicende di Jordan, ma anche di April, la sua efficace assistente, che deve sopportare ogni giorno il suo boss, mai soddisfatta del lavoro dei suoi dipendenti e sempre pronta a mettere bocca su qualsiasi questione. L’improvvisa trasformazione di Jordan renderà April ancora più indispensabile: l’occasione perfetta per l’astuta assistente per prendersi qualche rivincita!
A vestire i panni della Jordan adulta troviamo Regina Hall, l’attrice nota soprattutto per il suo ruolo di Brenda nella divertente saga di Scary Movie. Completano poi il cast Issa Rae, attrice, produttrice e creatrice di serie tv che qui veste i panni di April, ma anche Marsai Martin, che interpreta Jordan da bambina. Classe 2004, la giovane attrice è conosciuta soprattutto per aver interpretato Diane Johnson nella serie ABC Black-ish. Accanto a loro poi troveremo Justin Hartley, Tone Bell, Caleb Emery, JD McCrary, Abbie Gayle, Mikey Day, Luke James e Noree Victoria.