La ragazza nella nebbia: il senso del male nel trailer italiano e nel poster del film
Il male è il motore della storia nel trailer italiano del film La ragazza della nebbia.
Dopo l’inquietante teaser del film La ragazza nella nebbia, diretto da Donato Carrisi e tratto dall’omonimo libro, Medusa e Colorado Film svelato il trailer italiano e il poster del thriller che vede nel cast nientepopodimeno che Toni Servillo (Lasciati andare, La grande bellezza) nei panni del protagonista, affiancato da Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Jean Reno.
Il film è ambientato ad Avechot, un piccolo paese di montagna che fa da sfondo a una notte nebbiosa e a uno strano incidente che vede coinvolti un taciturno e strano uomo di nome Vogel e una ragazzina scomparsa nel nulla, Anna Lou. Un mistero che non trova risoluzione e che innesta gli ingranaggi complessi della ricerca della verità.
Il male è il motore della storia nel trailer italiano del film La ragazza della nebbia
Il trailer italiano de La ragazza della nebbia ci fa scoprire adagio il fulcro principale del film, ovvero la scomparsa di una ragazzina che mette in dubbio la moralità di tutti gli abitanti del paese, coadiuvando la ricerca del male non all’esterno ma all’interno dei confini di quella comunità apparentemente tranquilla e serena.
Il poster ci mostra la metà del viso di Anna Lou, i suoi grandi occhi, le lentiggini e il bosco immerso nella nebbia. Quale sarà la verità? Chi avrà torto e chi ragione? Il amle è davvero in seno al piccolo paese di Avechot?
Il film, prodotto da Alessandro Usai e Maurizio Totti, uscirà nelle sale il 26 ottobre. Di seguito la trama e il poster de La ragazza della nebbia.
L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché “il peccato più sciocco del diavolo è la vanità”… Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.