La ragazza più fortunata del mondo: trailer e data d’uscita del film Netflix con Mila Kunis

Dopo il recente rilascio del trailer del film tratto dal romanzo Niente di nuovo sul fronte occidentale, Netflix ha diffuso il trailer di un altro progetto in arrivo a breve sulla piattaforma streaming, tratto anch’esso da un romanzo best seller, di natura e tenore però completamente differenti. Si tratta de La ragazza più fortunata del mondo, basato sul libro omonimo di Jessica Knoll, assurto a status di cult nel 2015. Nel film, il ruolo della protagonista è affidato a Mila Kunis, la quale torna da assoluta protagonista dopo due pellicole in cui ha recitato accanto a due mostri sacri – Quattro buone giornate con Glenn Close e Breaking News a Yuba County con Allison Jenney. La ragazza più fortunata del mondo sarà disponibile su Netflix dal 7 ottobre.

La ragazza più fortunata del mondo – trama e trailer del film Netflix

La ragazza più fortunata del mondo - Cinematographe.it

La ragazza più fortunata del mondo racconta la storia di Ani Fanelli, la quale – come le protagoniste di molte commedie – sembra aver avuto tutto dalla vita: un lavoro in una rivista di moda, un fidanzato perfetto e un meraviglioso appartamento a New York. Il suo passato, però, è stato costellato da una serie di tragedie, nascoste da Ani sotto la superficie di una personalità completamente diversa dalla sua. Quando un regista la invita a raccontare la sua versione di un incidente che l’ha vista coinvolta da ragazzina, Ani dovrà affrontare nuovamente l’oscurità del suo passato e difendere la sua nuova vita da una gravissima minaccia.

Mila Kunis è coinvolta nel progetto anche in veste di produttrice esecutiva. Mike Barker (The Handmaid’s Tale, The Sandman) dirigerà l’adattamento del romanzo, basato su una sceneggiatura curata dalla stessa Jessica Knoll. Il cast – oltre che dalla stessa Kunis – è composto da Scott McNairy, Chiara Aurelia, Thomas Barbusca, Justin Lupe, Dalmar Abuzied, Alex Barone, Carson MacCormac, Jennifer Beals, Connie Britton e Finn Wittrock.

Tags: Netflix