La rivincita delle sfigate – il trailer italiano del film diretto da Olivia Wilde
La commedia diretta da Olivia Wilde arriverà nei cinema italiani il 21 agosto 2019.
La rivincita delle sfigate è la commedia adolescenziale diretta da Olivia Wilde
L’attrice Olivia Wilde è pronta per il suo debutto alla regia con l’irriverente La rivincita delle sfigate, una commedia in pieno stile American Pie, dove un paio di ragazze decidono di scatenarsi per festeggiare il loro ultimo giorno di scuola superiore! Il film vede la partecipazione di Kaitlyn Dever nei panni di Amy, Beanie Feldstein nei panni di Molly, insieme a Noah Galvin, Billie Lourd, Lisa Kudrow, Jessica Williams, Will Fortee Jason Sudeikis. Il film è prodotto da Annapurna e Gloria Sanchez, l’ala femminile della Gary Sanchez Productions. Chelsea Barnard, David Distenfeld e Megan Ellison stanno producendo per Annapurna. Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay producono per Gloria Sanchez. La sceneggiatura è stata scritta da Emily Halpern e Sarah Haskins.
La commedia arriverà nei cinema italiani il 21 agosto 2019. Ecco il primo trailer italiano e la sinossi ufficiale del film:
Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte. Raccontato attraverso una prospettiva incredibilmente originale e moderna, il film è l’esilarante debutto alla regia di Olivia Wilde e vede nel cast Lisa Kudrow e Jason Sudeikis.